


Potrebbe essere presto individuato il responsabile del danneggiamento di due vetture parcheggiate l’altra notte, intorno alle 4, in via Madre Anna Ventura, urtate da un veicolo in marcia probabilmente ad alta velocità.
Il conducente potrebbe averne perso il controllo piombando su una prima auto, che ha subito persino la rottura del semiasse posteriore, che a sua volta a causa dell’urto si è spostata lateralmente danneggiando quella parcheggiata in adiacenza.
Secondo quanto si sarebbe appreso dalla testimonianza di alcuni residenti, svegliatisi di soprassalto a causa del rumore proveniente dalla strada, dall’auto sarebbero scesi alcuni ragazzi che avrebbero raccolto dei pezzi di carrozzeria finiti per terra prima che l’auto si allontanasse.
Nella mattinata di ieri, per i successivi accertamenti e per ascoltare le eventuali testimonianze, sono giunti gli agenti della Polizia locale.
Piazza Cezza, Via Madre Anna Ventura e strade limitrofe sono totalmente abbandonate a se stesse.. vergognoso!
Vergogna all’amministrazione e a tutte le forse dell’ordine!
È diventata un canile a cielo aperto (a causa della quantità cani e di merda esorbitante lasciata dappertutto) cani che disturbano a tutte le ore del giorno e della notte.
Era una zona tranquilla, silenziosa e bellissima adesso completamente lasciata allo sbando.
Non mi meraviglio che succedano anche cose di questo tipo vista la gente che bazzica da quelle zone.
Confermo tutto quello denunciato dal signor De Palma. Il piccolo giardino di Piazza Cezza è stato abbandonato completamente. Erbacce e sporcizia, alberi diventati pericolosi perchè non potati, sono lì a certificare l’indifferenza degli amministratori e delle strutture addette alla cura e alla pulizia di questo bene pubblico, cosi importante per i suoi piccoli e grandi abitanti della zona.