Trani, auto al posto dei pedoni sul marciapiede: gli incivili raddoppiano, ma questa volta la Polizia locale sanziona

0
pubblicità

A distanza di due settimane dalla nostra precedente segnalazione in via Palagano, angolo lungomare Chiarelli, non solo si è ripetuto ma si è persino raddoppiato nella portata il fenomeno di auto parcheggiate interamente sul marciapiede, per poi andarsi a godere tranquillamente la serata al porto e nel centro storico.

Questa volta, però, la Polizia locale è arrivata sul posto e le sanzioni sono scattate inevitabili non soltanto a carico dei due automobilisti che hanno osato finanche troppo, ma anche di altre vetture parcheggiate in maniera alquanto scomposta.

Non è dato conoscere se i vigili siano arrivati durante l’espletamento del servizio o su segnalazione, ma di certo il fine settimana offre fin troppe situazioni come questa, per effetto delle quali basterebbe soltanto girare a piedi nella zona per riempire i taccuini e portare linfa alle casse del Comune di Trani.

Nell’attesa di risolvere l’annoso problema dei parcheggi, la città è sempre pronta ad accogliere chiunque, ma chi viene deve rispettare le regole e lasciare almeno i pedoni liberi di circolare sui marciapiedi senza incontrare gli ostacoli lasciati dagli incivili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui