Trani, auto abbatte barriera del passaggio a livello: Pm e Rfi sul posto, disagi per un’ora

Intorno a mezzogiorno una vettura ha abbattuto una barriera del passaggio a livello di via De Robertis per provare a transitare sotto le sbarre prima della loro chiusura. Dell’auto, sanzionata, si nota il parabbrezza infranto, ma il conducente non dovrebbe avere riportato danni.

La barriera è stata completamente divelta e sul posto si sono recati gli agenti della Polizia locale, mentre nel frattempo la circolazione ferroviaria è proceduta con le prescrizioni ed in sicurezza, poiché dall’area del passaggio a livello si trasmetteva ai macchinisti un segnale di passaggio aperto.

Rete ferroviaria italiana ha inviato sul posto i suoi tecnici per procedere quanto prima al ripristino del manufatto.

La circostanza, in ogni caso, ha determinato rallentamenti della circolazione ferroviaria in entrambe le direzioni fino alle 12.50, orario in cui Rfi ha comunicato il ripristino della barriera.

2 Commenti

  1. Spero che all’automobilista gli venga combinata una bella multa con il pagamento dei danni! A Trani le regole non si rispettano mai!

  2. Sarebbe interessante sapere quanto ha pagato il tizio e se lo hanno denunziato per interruzione di pubblico servizio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.