Trani, alla guida con droga da spacciare: denunciato

Con l’avvicinarsi delle feste pasquali, si sono intensificate le attività di prevenzione e contrasto poste in essere dai militari dell’Arma in tutto il territorio della Provincia che è stato oggetto di numerosi controlli da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale BAT.

pubblicità

Già dall’inizio del mese con la cospicua presenza dei militari dell’Arma sul territorio, sono state riscontrate numerose violazioni al codice della strada e segnalate molte persone alla Prefettura poiché trovate in possesso di droga.

Nel territorio tranese è stata denunciata una persona per spaccio di droga, a Bisceglie una per guida in stato di ebbrezza. Fra le due città i militari controllavano 121 persone e 81 veicoli di cui 8 venivano sottoposti a fermo/sequestro amministrativo e ritirando 3 patenti di guida e multando i guidatori indisciplinati per un totale di 16.728 euro di sanzioni.

I servizi messi in atto dei carabinieri continueranno regolarmente anche nelle prossime settimane, intensificandosi gradualmente con l’approssimarsi delle Festività Pasquali, momento di festa ma anche periodo complesso e delicato soprattutto per l’aumento dei reati.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.