Peggiora a vista d’occhio lo stato dei luoghi al di sotto del muraglione del Monastero di Colonna, nella zona tuttora utilizzata dai cittadini per la balneazione.
Giorno dopo giorno si moltiplicano le proteste a causa della sporcizia lasciata dagli incivili e, fra le altre segnalazioni, la signora Paola riferisce di «plastica, fazzoletti insanguinati, tamponi, bicchieri rotti, feci, urina e pannolini».
Foto e video del degrado (la voce narrante del filmato è del signor Vincenzo) si sprecano e richiamano gli utenti ad un comportamento più decoroso, ma anche chi di dovere a ripulire tutto quanto prima.
Fa ancora caldo, si va al mare e, anche se non si andasse, non è accettabile una discarica a cielo aperto di questa fatta in un luogo così importante.










Mi permetto di aggiungere che tutte le lamentele e quanto sopra è già stato comunicato,anche in via ufficiale a Vigili Urbani, Comune di Trani e Asl senza esito. Quindi ringrazio in prima persona Il Giornale di Trani sempre efficiente e al servizio dei cittadini!
E veramente uno schifo per fortuna c’è qualcuno che dice le cose come stanno e veramente uno schifo l’amministrazione dovrebbe controllare di più così vogliamo fare Trani città turistica mi sembra un pisciatoio a celo aperto per nn parlare poi di tutti i bicchieri di plastica sparsi la e qua questa segnalazione doveva essere fatta molto prima cmq speriamo che le autorità competenti prendono provvedimenti per lo meno pulire un giorno si e l’altro no speriamo bene visto che l’estate si prolunga poi teniamo conto che è uno dei posti più belli di Trani per fare un bel bagno.
Ovviamente tutti sanno benissimo chi sono le persone che fanno queste cose, i clienti del locale adiacente, il titolare invece di avere tanti buttafuori a guardare cellulare e stelle ne mettesse un paio anche in quella zona per far evitare che queste persone vadano a fare i loro porci comodi magari anche con dei fari da illuminare la zona. Non servono denunce ai Vigili e tantomeno alla Asl.
A Trani manca il rispetto del mare, dei monumenti, della cosa pubblica in generale e non diamo la colpa ai forestieri, basta vedere certa gente come porta in giro i cani, in molte strade la puzza di urina è nauseabonda.