Questa mattina, all’interno di un bar, una persona ha verbalmente aggredito il consigliere comunale di maggioranza Antonio Befano, che stava consumando una colazione con sua moglie.
I due non sono venuti alle mani, ma sono volate parole grosse, soprattutto da parte dell’uomo che si è presentato nel locale: a seguito di ciò, la donna è rimasta particolarmente scossa e potrebbe essere lei a sporgere denuncia per le minacce e calunnie nei confronti del marito, proferite alla presenza di altri avventori, e per le conseguenze su di lei legate a quanto accaduto.
Befano non ha fatto il nome del suo aggressore, ma lo conosce e, a quanto si è appreso, forse recentemente i due avevano avuto delle semplici schermaglie sui social senza che questo lasciasse presagire alcuna conseguenza particolare.
L’uomo non è in alcun modo riconducibile a colui che nei giorni scorsi era venuto a contatto con il consigliere comunale di maggioranza Antonio Angiolillo nel negozio da quest’ultimo gestito: in quell’occasione, a seguito della discussione fra i due, Angiolillo finì per terra davanti alla compagna incinta e si fece refertare insieme con lei all’ospedale di Barletta. Entrambi hanno reciprocamente sporto denuncia contro la controparte.