Trani, a Radio Bombo una trasmissione quindicinale sulle colonne sonore: «Ciak, si ascolta» parte questa sera con Morricone

Prende il via da questa sera, venerdì 19 novembre, alle 20, sui 101 Megahertz di Radio Bombo ed in streaming su questo sito – radiobombo.com o ilgiornaleditrani.net, «Ciak, si ascolta».

Si tratta di una rubrica quindicinale radiofonica di approfondimento su musica e cinema, tra colonne sonore, compositori, immagini e sogni.

Dagli archivi musicali del circolo del cinema Dino Risi, di Trani, Radio Bombo vi offre una guida all’ascolto a cura di Lorenzo Procacci Leone nella trasmissione condotta da Nico Aurora(entrambi in foto).

Nella prima puntata della serie ci occuperemo delle musiche di Ennio Morricone, spaziando attraverso temi e film noti e meno noti, fra mille storie e aneddoti. Compresa l’inattesa telefonata di Ennio Morricone a casa di un quasi incredulo Lorenzo Procacci Leone.

La trasmissione andrà in onda in replica venerdì prossimo, alla stessa ora, prima che fra due venerdì ne arrivi un’altra su altri compositori e temi.

Da domani la stessa sarà disponibile in podcast, sempre sul nostro sito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui