Trani, a Pozzo piano siepi più alte delle persone: 1.80. Ed è di nuovo pericolo

L’altezza delle siepi spartitraffico di corso don Luigi Sturzo ha raggiunto in alcuni punti l’altezza di un metro e ottanta.

pubblicità

La cittadina che vedete fotografata nel passaggio pedonale all’interno dello spartitraffico è alta infatti un metro e settantadue, e questo rende l’idea di quanto la cura del verde, ancora una volta in quei luoghi e soprattutto su quei manufatti, sia  quasi del tutto carente.

L’altra sera, in quello stesso punto, un bambino che stava tornando a casa in bicicletta con il padre ha rischiato di essere investito da un’auto mentre svoltava a sinistra: il conducente della vettura lo ha visto sbucare dalle siepi soltanto all’ultimo momento e fortunatamente, grazie al fatto che non stasse andando veloce, ha frenato in tempo evitando l’impatto.

Nel frattempo frena anche la nuova gara del verde, per la quale si registra uno slittamento dei termini di consegna delle offerte: la nuova scadenza, per questioni meramente procedurali riscontrate nel bando, è stata fissata adesso al 4 ottobre.

pubblicità

2 Commenti

  1. adesso che il signor Sindaco ha preso insieme ad altri incarichi anche l’ambiente mi sembra doveroso e saggio da parte Sua provvedere anche al verde cittadino senza ulteriori ritardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.