Trani 2020, Giacomo Marinaro presenta la sua candidatura: «Bisogna continuare con Bottaro, tanto di buono è stato fatto in questi anni»

0
pubblicità

«Bisogna continuare a dare fiducia all’amministrazione Bottaro». Questo è il monito che proviene da Giacomo Marinaro che ieri sera ha presentato la candidatura al consiglio comunale nel suo comitato elettorale. Presenti anche il sindaco di Trani e il consigliere regionale, nonchè candidato nuovamente alla Regione, Ruggiero Mennea.

«Questa lunga campagna elettorale – ha detto Marinaro – si avvicina al rush finale. Le persone che ci supportano sono la nostra gioia. L’amministrazione in questi cinque anni ha migliorato Trani con milioni di euro recuperati grazie ai finanziamenti».

A tal proposito il candidato al consiglio comunale si è concentrato su quanto fatto dall’amministrazione Bottaro: «Abbiamo visto Trani cambiare volto: siamo riusciti a cancellare la strettoia di Pozzo Piano e siamo vicini alla soluzione dell’annoso problema del sottopasso di via De Robertis. Inoltre, stiamo partecipando a diversi bandi, la nostra linfa vitale, e stiamo prestando attenzione allo sport con un centro polivalente da costruire nell zona nord della città».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui