«Trani 2012», Gasparri lancia Riserbato: «Nessuno come noi è tra la gente»

“Vogliamo essere tra le gente. Vogliamo rinnovare un patto con i cittadini e la partecipazione popolare come ha fatto il centrodestra a Trani con le primarie ha rafforzato questo rapporto di fiducia e di trasparenza”. Lo ha detto il senatore Maurizio Gasparri in una gremita Piazza della Libertà a sostegno del candidato sindaco Gigi Riserbato, con tutti i candidati al consiglio comunale del Popolo della Libertà e con i massimi rappresentanti territoriali dello stesso partito. L’europarlamentare Sergio Silvestris che ha introdotto il comizio, il senatore Francesco Amoruso coordinatore regionale del PdL, Benedetto Fucci coordinatore provinciale, il senatore Luigi Lettieri D’Ambrosio, il sindaco di Trani Pinuccio Tarantini e il collega di Molfetta Antonio Azzollini, il consigliere regionale Nino Marmo.

pubblicità

Gasparri parla del rapporto da rinnovare con la gente. Riserbato prima di arrivare in Piazza della Libertà era nel quartiere Alberolongo per chiudere il ciclo dei Dillo a Gigi, i punti d’ascolto che il candidato sindaco ha allestito nelle periferie cittadine per accogliere le indicazioni della cittadinanza e per proporre soluzioni concrete alle emergenze che ogni quartiere deve sostenere.

“Unitamente con tutti i partiti della coalizione – afferma Riserbato – abbiamo preso impegni precisi con  il quartiere in un documento sottoscritto non solo dal candidato sindaco ma da tutti i segretari dei partiti della coalizione”.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.