Trani 2012, conferenza di Operamolla. Presenti Mastromauro, Mennea, Patruno: "Stiamo lavorando per portare qui anche il Pd"

Una conferenza stampa trasformatasi in presentazione ufficiale con qualche decina di cittadini estranei al mondo della stampa locale. Ugo Operamolla ha presenziato la conferenza nei locali ad angolo tra piazza Indipendenza e via Andria, un "cantiere" aperto alla gente. Sotto il tavolo, dietro il quale erano seduti alcuni rappresentanti della coalizione, c’erano tutte le sigle che appoggiano Operamolla: da Sel a Fli, dall’Udc ai Verdi, passando per Trani Futura, Socialisti, et cetera.

pubblicità

Dinanzi al tavolo i rappresentanti di un partito che non compare, almento per il momento, non rientra nella "grande coalizione" che dovrebbe segnare una discontinuità (Operamolla dixit) con l’amministrazione attuale: l’on. Mastromauro, Patruno e Mennea.

"Le nostre segreterie stanno lavorando per portare il nostro partito in questo progetto" ha detto la Mastromauro che nutre "profonda stima e rispetto per l’avvocato Ugo Operamolla, una persona limpida".

Lo stesso candidato sindaco si è detto fiducioso in attesa di conoscere nelle prossime ore o nei prossimi giorni il futuro del Partito Democratico e quindi della sua stessa coalizione.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.