Tragedia sulla Trani-Barletta: in un incidente stradale perde la vita una donna tranese. Altri cinque feriti, tra cui un bambino, in codice rosso

pubblicità

Un incidente mortale è avvenuto ieri sera, intorno alle 21, sulla Barletta-Trani, in territorio di Barletta, al civico 354, nei pressi di una vecchia casa cantoniera. Nello scontro tra tre auto ha perso la vita una 43enne di Trani.

Nell’impatto sono rimasti feriti anche quattro uomini e un bambino, tutti trasportati in codice rosso: il marito della donna all’ospedale di Barletta; il figlio a Foggia; gli altri tre ad Andria.

Uno dei veicoli coinvolti, quello in cui era presente la donna con marito e figlio, è finito oltre il muretto che separa la carreggiata (curvilinea in quel punto) dal terreno confinante. Due gli occupanti della Station Wagon, mentre nella terza vettura era presente il solo conducente.

Accertamenti in corso a cura della Polizia municipale di Barletta. Sul posto anche carabinieri, vigili del fuoco e 118. La strada al momento è rimasta chiusa a lungo in entrambe le direzioni.