Torneo regionale di pugilato dilettantistico: pioggia di medaglie per sei atleti tranesi

Nei giorni 16-17-18 febbraio nel palazzetto Palapanunzio di Molfetta si è tenuto un grandioso evento di Pugilato dilettantistico. L’evento, organizzato dalla Sgaramella boxing promotion, In collaborazione con i promoter Francesco Spezzacatena, ha avuto oltre 60 pugili provieni enti da tutta la Puglia e la Basilicata, suddivisi da categorie di peso e qualifiche di età.

pubblicità

A prendere parte in questa manifestazione sportiva sono stati Michele Merra (Cat. youth Giusto -71 kg), Nicola Bassi (Cat. Youth +92kg), Francesco Marasciuolo (Youth -67 kg), Nicolas De Feudis (Cat.junior -70 kg), Pietro Cavaliere (cat.youth -57kg), Rita Montanaro (élite -57kg); questi pugili sono stati accompagnati dai tecnici Daniele D’Agostino e Giuseppe Di Pierro della Asd Uppercut Boxing club Trani. 

I sei atleti tranesi, hanno combattuto ben otto match, strappando due medaglie d’oro, due d’argento e due di bronzo. 

«Settimana dura per questi ragazzi che affrontano tante sfide, una più stimolante dell’altra. Settimane d’intensa preparazione ci portano a disputare il primo torneo dell’anno con un’ottima prestazione»  spiega il tecnico Daniele D’Agostino.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.