Teza categoria, Molfetta passa a Trani mentre la Soccer mantiene la scia delle prime

La Molfetta Sportiva espugna il “Nicola Lapi” in una partita dai mie volti, confermandosi al secondo posto. Per il Trani solo tanto rammarico per le decisioni arbitrali dubbie.

pubblicità

Parte subito forte il Molfetta Sportiva, che impegna Magnifico, poi è una punizione di Bruno, ad essere velenosa, dove il portiere biancorosso si fa trovare pronto. Al 36′ Pistillo imbecca Albanese in area di rigore e fa 1 a 0. Neanche il tempo di festeggiare che il Molfetta pareggia con una grande azione personale del numero 8, che poi deve abbandonare il campo per infortunio. La prima frazione di gioco finisce 1 a 1.

Secondo tempo meno frizzante del primo con entrambe le squadre che tendono soprattutto a non concedere spazi visto la posta in palio. Mentre la partita si avvia verso il pareggio al 36′ arriva l episodio che cambia la partita, il numero 5 del Molfetta viene espulso per doppio giallo.

Da qui il Trani comincia ad attaccare a testa bassa e sfiora il gol con De Giacomo, Conversano e Balducci. Poi succede l impensabile, in un banale scontro di gioco, Laurora,viene espulso con un rosso diretto inspiegabile e Fucci, ammonito per proteste, ma con uno scambio numerico in quanto non era lui a protestare

Ristabilita la parità numerica, si torna a giocare e un fallo a centrocampo di Fucci costa il secondo giallo. Il Trani in 9 non disdegna di attaccare ma al 6′ minuto di recupero arriva la doccia fredda, un tiro del Molfetta viene deviato dal difensore del Trani e Magnifico nulla può.

Finisce 1 a 2: Trani alla seconda sconfitta consecutiva, ed affronta il momento più nero della stagione.

Nell’altra partita del turno la Soccer Trani ha travolto la Terribile Soccer Bitonto per 8-1, confermandosi al terzo posto in graduatoria dietro Bitonto (capolista con 33) e Molfetta, salito a 28. L’Asd Trani è in questo momento sesta con 24 punti, dietro anche Conversano (26) e Modugno (24) per differenza reti.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.