Terza categoria, lo spareggio promozione Trani-Bitonto cambia campo e orario: sabato a Molfetta, Poli, 18

La federazione dei Dilettanti ha opportunamente deciso di spacchettare le partite decisive del campionato di Terza categoria e fare disputare lo spareggio per la promozione in Seconda – tra Soccer Trani e Olimpia Bitonto, al Paolo Poli di Molfetta questo sabato, 29 aprile, alle 18:30.

pubblicità

In tal modo non ci saranno sovrapposizioni, né interferenze con la semifinale play-off che si disputerà al Petrone di Molfetta, lo stesso giorno, sempre alle 18, fra Molfetta sportiva e Asd Trani.

Lo spareggio per la promozione diretta in Seconda categoria, in caso di parità alla fine dei 90′ regolamentari prevede due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno e, in caso di ulteriore parità, l’esecuzione dei tiri di rigore.

La società vincente lo spareggio sale in Seconda categoria. La società perdente giocherà, in data da destinarsi, contro la vincente di Molfetta sportiva-Asd Trani. Quest’ultima, per qualificarsi alla finale, può solo vincere: il pareggio premierebbe Molfetta, meglio classificatasi in campionato.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.