











In una partita che si rivela più difficile delle aspettative, su un campo non in ottime condizioni il Trani ritrova i 3 punti. Pronti via è subito Trani ad attaccare la metà campo avversaria, con un colpo di testa di Papagni di poco fuori. Poi al 12′ inserimento di Scalera schierato terzino destro e assist vincente per Conversano, 1 – 0 Trani. La partita sembra in discesa ma, da qui diventa problematica. I ragazzi del Trani attaccano sfiorando più volte il gol, ma non riesce a raddoppiare e la prima frazione di gioco finisce 1 a 0. Torna in campo carico il Trani, ma una grande parata del portiere avversario e un salvataggio sulla linea negano il 2 a 0.
I ragazzi cominciano ad innervosirsi e al 22′ accade l irreparabile, in una mischia in area di rigore arriva il pareggio avversario.
Il Trani allora attacca a testa bassa ed il nuovo entrato Balducci sfiora il gol. La porta avversaria sembra stregata, ma al 90′ su una punizione dal limite arriva il gol vittoria di Conversano. In pieno recupero calcio di rigore per il Trani ma Balducci calcia alto.