Terza categoria, l’Asd Trani spreca e pareggia con Bitonto. Soccer Trani, sette reti al Molfetta ed è capolista

Nella terza giornata del campionato di Terza categoria l’Asd Trani non va oltre il pari 1 a 1 con la Terribile Soccer Bitonto.

pubblicità

A causa di un disguido dovuto alla squadra avversaria la partita di ieri pomeriggio al Nicola Lapi inizia con 25 minuti di ritardo. Primo tempo avaro di emozioni da entrambi i lati ed unica azione degna di nota un contropiede di Fucci che serve Conversano in area di rigore, ma il portiere avversario è bravo a respingere.

Secondo tempo di marca biancoazzurra, sempre con Fucci che impegna subito il portiere avversario. Al 60′ minuto Fucci imbecca Conversano che a tu per tu con il portiere non sbaglia: 1-0 Trani.

Galvanizzato dal vantaggio il Trani va subito vicino a chiudere la gara con D’Ambrosio, subentrato a Papagni. Tre occasioni nitide che purtroppo non producono gli effetti sperati e la dura legge del gol colpisce a 6 minuti dalla fine, con il pareggio degli ospiti in contropiede viziato da fuorigioco: finisce 1-1.

Appuntamento domenica 27 novembre a Molfetta, sul campo della Fulgor, a sua volta battuta ieri 7-0 dalla Soccer Trani al Capirro sport village (doppietta di B. Muciaccia, altre reti di D. Muciaccia, Galasso, Marzocca, Jallow e Grimaldi).

Grazie a questo risultato la Soccer si conferma capolista del torneo a punteggio pieno, insieme con l’Olimpia Bitonto, e nel prossimo turno affronterà in trasferta il Warriors Bari.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.