













Al “Nicola Lapi” va in scena una sfida che sa tanto di crocevia della stagione. Arriva la temibile Avant Altamura che ha la “nominata” di ammazzagrandi.
Partita sin da subito equilibrata seppur avara di emozioni. Al 5′ Scalera che riesce a liberarsi bene per il tiro che finisce di poco fuori Bisogna aspettare il 30′ per una nuova emozione con Conversano servito da Zullo che si libera bene in area di rigore ma spara alto. Si va al riposo con un grande equilibrio e pochissime emozioni.
Secondo tempo sempre biancoazzurro, sempre con Conversano che ci riprova, calciando alto anche questa volta. La difesa del Trani sembra invalicabile, Caputo e De Giacomo tengono botta, e l unico brivido è su un calcio piazzato prontamente sbrogliato da Magnifico. La sensazione è che il Trani, anche avendo il controllo del gioco, non riesca a sopraffare l avversario. Dalla panchina gli innesti di Fucci, Pistillo e Grimaldi danno nuova linfa, e proprio Fucci all’80 minuto va vicino al gol con un sinistro di poco fuori. Quando tutto ormai sembra finito,al 91′ calcio d angolo per il Trani Pistillo mette dentro un pallone su cui si fionda Allegretti, miracolosa respinta del Portiere avversario, ma Conversano è pronto a ribadire in rete la palla che ballava in area piccola, spinto praticamente da tutto lo stadio.
A nulla serve il forcing finale dell’ Altamura, il Trani vince ancora, e Sabato si giocherà la testa della classifica a Bitonto, con l Olimpia capolista.
Nell’altra partita di giornata la Soccer ha battuto 4-2 proprio l’Olimpia Bitonto, che adesso comanda con 45 punti, seguita da Molfetta (43) e dalle due tranesi (42).