Terrone torna a vestire il biancazzurro: ufficiale il trasferimento alla Soccer

Con un comunicato la Soccer Trani ha ufficializzato il tesseramento dello svincolato Sabino Terrone, reduce dall’esperienza al città di Trani, con cui ha messo a segno 13 reti, distribuite tra prima categoria e promozione. 

pubblicità

Classe 1989, mancino, trequartista ma all’occorrenza anche seconda punta: un giocatore che non ha bisogno di presentazioni. Muove i suoi primi passi nel mondo dei grandi proprio a Trani, più precisamente nella Fortis, con cui disputerà dal 2009 al 2011 i campionati di Promozione e serie D. Dopodiché seguiranno alcune esperienze a San Severo, Atletico Corato, Altamura. Proprio a Corato Sabino vivrà la sua miglior stagione da protagonista, con la bellezza di 23 gol nel campionato di Promozione. Analoga situazione nella stagione 16-17 durante cui segnerà 21 gol con la maglia del ‘Nuova Molfetta 1983’. Seguiranno due stagioni all’Audace Barletta prima di sbarcare a Trani, città originaria di Sabino. Sceglierà di sposare il progetto del città di Trani, anni in cui sarà protagonista del salto di categoria in Promozione. 

La Soccer ha deciso di puntare sulle indiscusse qualità e immensa esperienza dell’ormai 34enne tranese che sicuramente saprà farsi valere in questa seconda metà di stagione. Terrone è già a disposizione di mister Mascia e da domenica prossima sarà disponibile nella trasferta di S.Ferdinando. 

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.