Tennis Club Trani, tre atleti vincono i rispettivi tornei. Sono Chiara Muciaccia, Raffaella e Salvatore Azzolini

Altra vittoria importante per la giovane tennista Chiara Muciaccia che questa volta ha trionfato al Torneo nazionale di terza categoria svoltosi al Tennis club polisportiva di Bitonto.

pubblicità

Per l’atleta del Tennis Club Trani, allenata dai due maestri nazionali Davide Zambrano e Vincenzo Falcone, l’obiettivo stagionale era quello di migliorare la posizione ai campionati regionali, oltre a confermare la categoria 3.5 e perfezionare l’aspetto tattico.

Altri due atleti del Tennis Club Trani hanno raggiunto anche loro ottimi risultati. Si tratta di Salvatore e Raffaella Azzolini. Con l’ultima vittoria salgono a 4 su 4 i tornei vinti nel 2022 nella categoria Kinder Under 9 per Salvatore, mentre Raffaella fa 3 su 3, sempre nella categoria under 9, nel femminile. Nella rappresentativa a squadre della provincia BAT i due gemelli si sono qualificati alla fase di macro area a Napoli che si svolgerà il prossimo 14 maggio. La loro vittoria nella categoria Kinder li porta di diritto al Master di Roma che si svolgerà a luglio. Le tre piccole promesse del tennis faranno così ancora parlare di sé a livello nazionale.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.