Tempo di Coppa per la Soccer: domani in trasferta contro il Canusium per il secondo turno

La Soccer continua l’avventura nella sua prima esperienza in Coppa Italia, dove dopo aver superato il primo turno nel derby contro il Città di Trani, se la vedrà con i rossoblù del Canusium domani alle 15.30 allo stadio Comunale «San Sabino» di Canosa. Il ritorno si disputerà al «Lapi» in data 9 novembre alle 14.30.

pubblicità

I dragoni arrivano al secondo turno nel migliore dei modi con alle spalle quattro risultati utili consecutivi di cui 3 vittorie e 1 pareggio. Il match arriva in una settimana di fuoco che li vedrà in scena anche domenica nel derby che dirà tanto in termini di classifica per entrambi le formazioni, da un lato il Città di Trani che ha disperato bisogno di punti e dall’altro la Soccer che in caso di vittoria potrebbe certificarsi come «mina vagante» del campionato. «Riteniamo importantissimi gli impegni di Coppa, penseremo al derby solamente dopo il termine della partita» queste le dichiarazioni di Mascia nel post partita di domenica, che fanno comprendere l’importanza di fare bene anche in settimana e chissà di arrivare il più lontano possibile. Di certo la formazione che scenderà in campo domani sarà leggermente rimaneggiata sia per far respirare i titolarissimi sia per dare più minutaggio a chi ne ha meno in campionato.

Solo 3 i punti che differenziano le due formazioni in campionato con il Canusium che dista solo due posizioni più dietro dei tranesi. I rossoblù vengono dalla sconfitta di misura con la capolista, Capurso, e anche loro stanno attraversando un buon periodo a livello di risultati. Al primo turno però hanno superato con non poca difficoltà la Virtus San Ferdinando rischiando quasi di essere rimontati. Rispetto alla Soccer però questa squadra non è nuova in queste competizioni, l’anno scorso infatti si sono arresi solo in finale di Coppa Italia di Prima Categoria al Galatina, avranno quindi dalla loro l’esperienza accumulata in questi anni che però non esclude uno scontro che senza dubbio potrà regalare grandi colpi di scena da entrambi i lati.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.