«Tango passion», al Beltrani questo martedì spettacolo con orchestra e ballerini

A pochi giorni dall’attesissima nuova edizione dell’International Trani Tango (11 – 14 luglio) la direzione artistica della kermesse presenta lo spettacolo Tango passion,martedì 9 luglio alle ore 21 nella magica cornice di Palazzo delle Arti Beltrani (via Beltrani, 51, Trani).
Organizzato dalla Città di Trani in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese e con la produzione di InMovimento, lo spettacolo porta sul palco i maestri Vito Raffanelli e Giorgia Rossello, Valentina Guglielmi e Miky Padovano, Gabriella Todisco e Michele Lobefaro, tre coppie di talentuosi ballerini che si alterneranno in vorticose coreografie accompagnati dall’orchestra FlirTango, composta da eccellenze della musica mondiale: il bandoneonista e ballerino argentino Mariano Navone, la pianista italiana Alessia Rorato, Natalia Meyer, cantante e chitarrista uruguaiana e dalla violinista spagnola Carla Mulas González. Nessun ballo è passionale come il tango in cui ritmo e carattere si fondono in un elegante gioco di provocazioni e sguardi. Lo spettacolo Tango Passion celebra la bellezza, l’intensità e l’eleganza di questa danza con un cast d’eccezione, spettacolo imperdibile per tutti gli amanti dell’arte e della musica dal vivo.

pubblicità

Per informazioni: 0883/500044
www.vivaticket.com
www.internationaltranitango.com
www.teatropubblicopugliese.it

Inizio spettacolo ore 21.00 – Porta ore 20.30
Botteghino: Palazzo delle Arti Beltrani – via Beltrani 51, Trani. Apertura dal martedì alla domenica dalle 16.00 alle 20.00. Chiuso il lunedì.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.