Sul pullman granturismo della Sly sale anche Mattia Negro: dopo Picci, un altro ex Vigor va da Quarto

0
pubblicità

Nella giornata di oggi il presidente della Sly Trani, Danilo Quarto, in un’intervista al sito web “Tuttocampo.it” ha confermato le voci inerenti il trasferimento di bomber Picci alla sponda Sly.

Ma poi, soprattutto, ha annunciato il secondo colpo del mercato estivo, l’ormai ex attaccante della Vigor Trani Mattia Negro: «Posso confermare – afferma il presidente – che Mattia Negro, giocatore che l’anno scorso ha fatto benissimo a Trani, vestirà la maglia della Sly Trani nella prossima stagione. Confermeremo anche i nostri pezzi da novanta della scorsa stagione, e abbiamo chiuso con altri big di categoria».

Mattia Negro, classe 1995, ha in passato vestito le maglie di Atletico Aradeo, Gallipoli e, appunto, Vigor Trani, dove nella passata stagione ha realizzato 9 gol ed è risultato decisivo in molte partite giocando proprio in coppia con Picci, altro neo-acquisto alla corte di presidente Quarto.

In seguito, ha poi precisato: «A breve annunceremo l’organigramma completo, dove ci saranno nuovi innesti, come un grandissimo preparatore dei portieri proveniente dalla D e un altro fisioterapista. Abbiamo anche acquistato un pullman di nuova generazione che sarà tutto brandizzato, ed è già apparso sui nostri canali social. Con il Comune si lavora in piena sinergia, come si fa tra veri professionisti», ha concluso Quarto.

Lorenzo Lavacca

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui