Stadio comunale, 10mila euro per la manutenzione straordinaria del campo

Sarà l’azienda Francese Agricoltura s.r.l a operare l’intervento di manutenzione straordinaria del campo dello stadio comunale. Fin dal mese di luglio la società Apulia Trani, che attualmente custodisce lo stadio, aveva segnalato all’ufficio Sport del comune di Trani lo stato del terreno di gioco che appariva decisamente precario. Più recentemente, il presidente della Asd Città di Trani aveva lamentato le condizioni del campo, motivo per il quale il match Trani – Nuova Daunia Foggia ha rischiato di non giocarsi.

È stata così avviata una procedura di indagine di mercato con invito a presentare la propria migliore offerta tecnico-economica a tre aziende specialistiche nel settore del rifacimento dei manti erbosi naturali dei campi da gioco: M.A.P.I.A. srl, T.L. Piante e vivai e Francese Agricoltura s.r.l. Solo le ultime due hanno presentato le rispettive offerte.

È stata accettata l’offerta economica dell’Azienda Francese Agricoltura s.r.l., che aveva avanzato il prezzo più basso, attraverso un preventivo dell’importo di 8.200 euro oltre Iva al 22% per complessivi 10.004,00 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.