Sport e vita quotidiana, oggi l’evento online di Auser Trani

pubblicità

Lo Sport può aiutarci ad affrontare le sfide giornaliere? L’Auser Trani cercherà di rispondere a questa domande nell’incontro online previsto per Giovedì 28 Gennaio alle ore 18.00, in cui si parlerà di “Sport e vita quotidiana”.

L’evento vedrà coinvolte le seguenti organizzazioni:
Ride Like a Girl Project nata nel 2015 con l’aspirazione di creare una community di donne in bici in grado di supportarsi fra loro e di condividere le proprie esperienze sia in bici da strada che in mountain bike. L’intento però non è soltanto quello di creare un gruppo di cicliste che pedalano insieme, ma anche dare loro la possibilità di scoprire nuove località, territori e percorsi. L’obiettivo è fare in modo che tutte le ragazze che ci seguono possano essere in grado di affrontare da sole le loro uscite in bicicletta e che diventino autonome nello gestire non solo le problematiche legate alla meccanica ma anche che possano affrontare in sicurezza i loro tour;
– l’associazione sportiva OLTRE SPORT con Benedetto Topputo e Anita Pallara. La mission dell’associazione è quella di creare un cambiamento culturale attraverso i valori intrinsechi dello sport. L’associazione è promotrice del calcio in carrozzina, lo sport per persone disabili dove si utilizzano sedie a rotelle a motore elettrico.
– la sezione Cultura dell’Associazione Auser Trani.

L’evento sarà trasmesso in diretta sulla Pagina Facebook “Auser Trani”.