Spid in vista del fitto casa, dal 9 al 31 gennaio il Comune di Trani raddoppia le giornate per l’attivazione

Ai fini degli adempimenti legati alla partecipazione al bando per il Fitto casa, di prossima pubblicazione, e per incentivare i cittadini a dotarsi di uno strumento sempre più richiesto per accedere ai servizi della pubblica amministrazione, il Comune di Trani raddoppia le giornate per l’attivazione gratuita delle credenziali Spid. Così, nel periodo dal 9 al 31 gennaio, sono stati aggiunti altri turni pomeridiani.

pubblicità

Da lunedì prossimo, pertanto, il quadro delle disponibilità sarà il seguente: lunedì, dalle 15 alle 18; martedì, dalle 8.30 alle 12 e dalle 15 alle 18; mercoledì, dalle 15 alle 18; giovedì, dalle 15:30 alle 17:30; venerdì. dalle 8.30 alle 12.

Lo Spid si può ottenere presso l’Ufficio elettorale, al secondo piano, o presso l’Ufficio carte d’identità elettroniche, al piano terra. Per averlo occorrono i seguenti requisiti: avere raggiunto la maggiore età; recarsi personalmente allo sportello; presentare copia di un documento d’identità valido; presentare copia della tessera sanitaria valida; essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica accessibile in tempo reale; portare con sé un numero di cellulare attivo su cui ricevere i codici sms in tempo reale.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.