Sosta selvaggia a Trani, Polizia locale all’opera nelle strade del centro

A conferma di un’attività di controllo e repressione sempre più intensa, gli agenti della Polizia locale hanno sanzionato numerosi veicoli nella stessa zona di cui avevamo parlato nell’articolo di ieri.

pubblicità

Le auto che vedete con le multe applicate sui parabrezza erano tutte parcheggiate sui marciapiedi di via Margherita di Borgogna, ma i vigili stanno sempre più attenzionando l’intero centro cittadino.

Pertanto, il consiglio è di rispettare a maggior ragione in regole del Codice della Strada, sia per non intralciare pedoni e carrozzine, sia per non iniziare il nuovo anno con pesanti multe sul groppone.

pubblicità

1 commento

  1. Purtroppo bisogna ricordarsi che la nostra città, ad alta vocazione turistica, non ha avuto sino ad oggi Amministratori che siano riusciti a risolvere decentemente e finalmente il problema dei parcheggi…..forse sono troppo presi da altri impegni istituzionali e non hanno tempo per risolvere questa problematica urgente e non più differibile….ma, se oltre alle multe che non danno i risultati voluti, si portassero via le auto o le moto con un ottimo carro attrezzi non sarebbe più sentito il rispetto delle regole e della città?
    Grazie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.