Soccer Trani, ufficiali le firme di Elia e Degiglio

Oplus_131072

Altri rinforzi in arrivo per la A.S.D. Soccer Trani, che nella giornata di ieri ha ufficializzato l’arrivo del difensore classe ‘98 Ezio Elia proveniente dall’Atletico Acquaviva, mentre oggi ha formalizzato con la firma l’acquisto dell’attaccante classe 2000 Antonio Degiglio.

pubblicità

Elia cresce nel settore giovanile dell’Olimpia Bitonto, prima di esordire in prima squadra con l’U.S. Bitonto dove gioca in Eccellenza per tre stagioni.Successivamente si trasferisce prima nella Molfetta Sportiva, poi nel Molfetta Calcio, sempre in Eccellenza.

La sua ultima esperienza è all’Atletico Acquaviva, dove trascorre quattro stagioni, culminate con la vittoria del campionato di Promozione della stagione appena trascorsa.

Degiglio invece è un attaccante, precisamente una seconda punta, che fungerà da sostituto dopo la partenza di Vittorio Pugliese, secondo miglior marcatore dello scorso campionato di Promozione.

Il classe 2000 nasce calcisticamente nella New Football Academy Bari per poi passare alla FBC Gravina.

Tra i professionisti gioca con le maglie di Fortis Altamura, Audace Barletta, Vigor Trani, FC Capurso, Levante Azzurro, Santeramo e Virtus Palese.Un ritorno a Trani dopo l’esperienza nella stagione 20/21 per un giocatore dalle indiscutibili qualità, che nelle ultime 3 stagioni ha messo a segno ben 60 reti.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.