Soccer Trani, due atleti alla fase interregionale Under 14 della Nazionale. Mattia De Lucia in prova al Torino

Tommaso Buono e Mattia De Lucia, gli atleti della Soccer Trani, hanno fatto parte della rappresentativa regionale Puglia allestita per la partecipazione alla fase interregionale del Torneo Nazionale CFT Under 14.

pubblicità

Tommaso e Mattia hanno fatto parte della rosa che rappresenterà il CFT Puglia nell’incontro con la rappresentativa del CFT Basilicata che si è svolto lunedì 9 maggio alle ore 16.00 presso il Campo Comunale “Antonucci” a Bitetto.

Inoltre, Mattia De Lucia è stato in prova al Torino Football Club. Infatti, gli occhi della serie A sono stati puntati ancora una volta sul settore giovanile della Soccer Trani. Dal 3 al 5 maggio, il tesserato Mattia De Lucia, centrocampista, classe 2008, è stato convocato dal Torino Football Club per un periodo di prova con il team U14.

Accompagnato dal mister Gianni Di Leo, Mattia ha avuto l’occasione di mettere in mostra il proprio valore tecnico e le proprie potenzialità, ma anche l’opportunità di vivere a diretto contatto con un contesto professionistico di lunga tradizione come quello della società piemontese.

Una grande soddisfazione per la società, orgogliosa di poter dare la possibilità ai suoi tesserati di confrontarsi con alcune tra le realtà più blasonate del panorama calcistico nazionale.

La società ringrazia il Torino Football Club per l’invito e la disponibilità dimostrata.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.