Soccer sprecona e sfortunata: termina a reti bianche contro lo Sporting Apricena

SPORTING APRICENA 0-0 SOCCER TRANI (PT 0-0)

pubblicità

SPORTING APRICENA (4-3-3): Kande; Pipoli, Sinisi, Cesare (C), Ciuffreda, Sereno, Fiore, Granattero, Barone (Jallow), Mastrogiacomo, Prota.

A disposizione: Capatosto, Jallow, Catano, Pecorella, Viafora, Migliore, Profilo

Allenatore: Paolo Acquaviva

SOCCER TRANI (3-4-3): Lacerenza; Muciaccia, Dascoli, Di Savino, Palmitessa (Carella), Lombardi, Patruno (De Cillis), Precchiazzi (C), Pugliese (Sciancalepore), Galeotta (Martinelli), Dragonetti (Rocchitelli)

A disposizione: Fall, Mastropasqua, Di Tondo, De Feo

Allenatore: Fabrizio Mascia 

Ammoniti: Cesareo (A), Sereno (A), Barone (A), Jallow (A), Di Savino (S), Lombardi (S)

Espulsi: 17′ Lacerenza (S)

Dopo quattro vittorie di fila arriva il secondo pareggio stagionale per la Soccer, fermata dallo Sporting Apricena. Dragoni spreconi e sfortunati nel primo tempo con un rigore sbagliato e con l’espulsione di Lacerenza. Occasione mancata quindi per i tranesi che non approfittano della prima sconfitta del Capurso ad Acquaviva che avrebbe potuto portarli a soli due punti dal primo posto; Soccer che comunque rimane terza a pari punti con il Troia in piena zona playoff.

PRIMO TEMPO Succede di tutto nel primo tempo ad Apricena, la Soccer parte forte e al 3’ Pugliese davanti a Kande spara alto sopra la traversa. Dieci minuti più tardi azione fotocopia dei padroni di casa con Mastrogiacomo che a tu per tu con Lacerenza calcia alto. Partita che già dai primi minuti prelude un match scoppiettante, infatti al 17’ su un’azione offensiva dei blaugrana viene espulso il numero 1 tranese per un presunto fallo da ultimo uomo, cartellino rosso molto dubbio e seguito da altrettante polemiche visto che accanto a Lacerenza c’era anche Palmitessa. La Soccer però non demorde e si rende nuovamente pericolosa al 25’ con Muciaccia che tenta un pallonetto dalla distanza con il portiere fuori dai pali ma il pallone sfiora la traversa e termina sul fondo. La possibile svolta arriva al 38’ quando viene concesso un penalty ai dragoni che Pugliese si fa neutralizzare da Kande. I primi 45 minuti di gioco terminano con un miracolo di Rocchitelli che da subentrato salva il risultato sulla conclusione ravvicinata di Prota.

SECONDO TEMPO I dragoni nonostante l’inferiorità numerica partono forte nella ripresa con Precchiazzi che al 49′ dal limite dell’area si rende pericoloso con una conclusione che termina di poco alto. La sfortuna perseguita i tranesi: al 50′ Galeotta colpisce la traversa da fuori area. La Soccer continua a dominare e al 60′ Martinelli appena entrato si vede salvare all’ultimo la palla del vantaggio. L’ultima occasione per gli ospiti arriva all’80’ con Pugliese che si fa trovare pronto nell’area piccola ma è ancora bravo Kande a neutralizzare il tutto. Il match termina con un pareggio pirotecnico.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.