Soccer-Cdt, il derby di Trani non a Trani

Il derby di Trani che non si gioca a Trani. Il perdurante stato di contaminazione del manto erboso rende inutilizzabile lo stadio Lapi e, così Soccer-Città di Trani di Promozione va a San Ferdinando di Puglia

pubblicità

«Questa è una situazione che va avanti da inizio campionato – commenta il dirigente responsabile del Città di Trani, Gianni Di Leo -. L’amministrazione non è mai stata vicina alle società, e non solo di calcio. Peccato, perché all’andata fu una festa: ringraziamo chi ci amministra».

«Noi preferiamo non rilasciare dichiarazioni sulla questione stadio – dice a sua volta savio Leone, direttore della comunicazione della Soccer – per un semplice motivo: siamo a poche ore da una partita molto importante e preferiamo concentrarci solo sulla gara».

«Da appassionato di calcio, prima ancora che assessore allo sport, esprimo il mio più profondo dispiacere per il fatto che questo derby si giochi lontano da Trani – dice Leo Amoruso -. Attendiamo che l’Asl Bt ci autorizzi ad utilizzare il terreno e poi l’esito delle gare per l’affidamento in concessione degli impianti. Lo sport di Trani rialzerà la testa».

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.