In previsione dell’inizio della stagione estiva, sono inziati stamani i lavori urgenti di sistemazione delle basole sconnesse su un tratto dell’area portuale e, nello specifico, in via Statuti Marittimi: termineranno lunedì 29 maggio 2023.
Per consentire i lavori, sono stati emessi dei provvedimenti temporanei di modifica alla viabilità, raccolti nell’ordinanza dirigenziale 183/2023. Dalle ore 06 di giovedì 25 maggio 2023 alle ore 14 di lunedì 29 maggio 2023 e con la sola esclusione dei mezzi d’opera e di cantiere impiegati per i lavori è istituito divieto di fermata in via Statuti Marittimi nel tratto compreso fra piazza Quercia e via Zanardelli ed istituzione del divieto di transito con attivazione del varco ztl (eccetto: residenti, veicoli autorizzati al carico/scarico che dovranno comunicare il passaggio necessario in ztl al numero 339.7574394 e/o alla mail accessiztl@comune.trani.bt.it).
In via Ognissanti (incrocio piazza Sedile San Marco) è istituito obbligo di direzione consentita esclusivamente per via Prologo o piazza Trieste (parcheggio). In piazza Plebiscito (incrocio via Statuti Marittimi) è istituito obbligo direzione per via Cavour – piazza Plebiscito.
Nel video che segue, le dichiarazioni del vice sindaco ed assessore ai lavori pubblici, Fabrizio Ferrante.