Simona Bencini live a Trani: appuntamento oggi a Santa Geffa

Continua il cartellone degli eventi inseriti nel Logos Festival, organizzato dall’associazione Xiao Yan e cofinanziato dall’assessorato alle culture del comune di Trani.

pubblicità

Ancora un prestigioso appuntamento oggi, 18 agosto alle ore 21.30, con la musica raffinata del Santa Jezza Festival quando a Santa Geffa è previsto il live di Simona Bencini, certamente tra le migliori voci del panorama musicale italiano.

Insieme a lei ci saranno Mimmo Campanale alla batteria, Mario Rosi al pianoforte, Giorgio Vendola al basso e Gaetano Partipolo al sax. Una formazione che per qualità e storia preannuncia una serata indimenticabile tra note, stelle e ulivi.

Simona Bencini, voce e presenza inconfondibile dei Dirotta su Cuba, ha collaborato anche con i più grandi della musica italiana, da Ron a Franco Califano, da Irene Grandi a Massimo Ranieri fino a Elisa e Pacifico. Da diversi anni la sua passione per il jazz ha dato vita a brani profondi dove emergono le influenze di altri generi musicali come il funky, la musica brasiliana e lo swing.

Un appuntamento imperdibile, dunque, per tutti gli amanti della musica di alto livello.

Info e prenotazioni: 3928840561

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.