Si scaldano i motori per il campionato di Promozione: martedì la presentazione dei calendari

Mercoledì 7 settembre 2022, presso la Sala “Sgarbi” dell’Hotel “Parco dei Principi” di Bari-Palese, avrà luogo il Meeting delle Società di Eccellenza e Promozione della stagione sportiva 2022/2023, con inizio alle ore 17.30. È stato il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale, in occasione dell’ultima riunione svoltasi il 29 agosto, a deliberare l’organizzazione di un incontro programmatico dell’attività agonistica d’intesa con il Presidente del CRA Puglia.  

pubblicità

L’evento, al quale sono stati invitati Presidenti, Tecnici e Capitani delle Società iscritte ai due principali tornei regionali di Calcio a 11, si svolgerà alla presenza del Presidente del C.R. Puglia LND Vito Tisci, del numero uno del CRA Puglia Nicola Favia, nonché dei Dirigenti Federali Regionali e di tutta la classe arbitrale pugliese.

Finalità dell’incontro è quello di stabilire un proficuo scambio di opinioni ed esperienze fra i protagonisti dei Campionati Regionali di Eccellenza e Promozione della corrente stagione sportiva, il Comitato Regionale Puglia LND e gli arbitrali pugliesi, che per la prima volta parteciperanno ad un incontro ufficiale con i club con tutta la squadra al completo.

Al termine della manifestazione, saranno presentati i calendari relativi ai Campionati Regionali di Eccellenza e Promozione della stagione sportiva 2022/2023, che partirà ufficialmente domenica 18 settembre p.v. con la prima giornata di andata.

Nel campionato di Promozione giocherà l’asd Città di Trani che intanto si è assicurata le prestazioni di Santiago Sosa, classe 2002, trasferitosi dal Buccino Volcei (Eccellenza campana) alla Città di Trani. Esterno sinistro tutta fascia, ha giocato nella Juniores del Boca Junior e nel Platense, compagini militanti nella serie A argentina. Prima dell’arrivo in Italia ha militato nel Defensores de Belgrano, nella serie B argentina.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.