Si conclude la rassegna teatrale estiva del Carro dei Guitti: ieri l’ultimo spettacolo

Ieri si è conclusa la prima edizione della rassegna teatrale “E-state con I Guitti” con i due atti unici: QUANDO IL SI VUOL DIRE NO di Luigi de Filippo e AMICIZIA di Eduardo de Filippo, riscuotendo un grande successo artistico e di pubblico. Presente allo spettacolo anche il consigliere regionale Francesco Ventola.

In scena, tra gli altri attori della compagnia, Mario e Giuseppe Francavilla e la new entry, “figlia d’arte”, Federica Francavilla. La rassegna si è svolta all’interno della sede della Croce Bianca: per questo il Carro dei Guitti ringrazia il suo presidente Elio Loiodice.

“L’arrivederci è al prossimo anno per la seconda edizione – spiega Giuseppe Francavilla – senz’altro più ricca e, si spera, senza restrizioni”.

Ma già dal mese prossimo l’associazione Il Carro dei Guitti sarà impegnata in nuovi spettacoli e rassegne non solo nella nostra città. Il direttore artistico Mario Francavilla rivolge un appello alla cittadinanza e alle istituzioni: “Continuate a sostenere le associazioni locali come la nostra perché sono quelle che alzano l’asticella della cultura e dell’arte di Trani”.

Le associazioni partnership con il Carro dei Guitti sono state “Con te sto” e “Trani Tradizioni”. La rassegna è stata realizzata grazie all’apporto dello Smeraldo ricevimenti.