Servizio civile, candidature per diventare volontari Avis Trani

Un’esperienza che ti forma per la vita. È questo il pensiero delle centinaia di giovani al termine dell’anno di esperienza nelle associazioni di volontariato per il Servizio Civile. 

pubblicità

Giovani tra i 18 ed i 28 anni possono candidarsi per progetti nazionali ed internazionali. Tra questi “Ti invito a donare” è il progetto promosso da Avis Nazionale, congiuntamente ad Admo, che mette a disposizione più di 500 posti in tutt’Italia. 

Anche nella sede di AVIS TRANI,come ogni anno, si può far richiesta di partecipazione al bando che scadrà mercoledì 26 Gennaio 2022 alle ore 14:00(salvo proroghe). Sono disponibili 4 posizioni. 

È un’opportunità per vivere 12 mesi a contatto con il prossimo, oltre ad essere un’esperienza di crescita e formazione personale ponendo l’accento su valori come la solidarietà e protezione sociale. 

Inoltre, Avis Trani offre l’opportunità disvolgere un tirocinio propedeutico al bando per l’acquisizione di un punteggio maggiore in fase di selezione.   

Gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL): https://domandaonline.serviziocivile.it/, dove è possibile scegliere il progetto per il quale avanzare la candidatura. È importante, però, che tutti gli interessati non ancora in possesso di SPID si attivino sin da subito per acquisire la propria identità digitale perché sarà fondamentale per completare la procedura. 

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare: https://www.avis.it/it/giornata-nazionale-del-servizio-civile-ecco-i-progetti-di-avis-nazionale

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.