Serie B2, subito in campo la Lavinia Group Trani: oggi nuova sfida contro Volley Torresi

Dopo la sconfitta nel recupero infrasettimanale contro Volley Torresi, per 3-1, la Lavinia Group Trani torna subito in campo, in serie B2. Sabato 26 marzo, alle 18:00, le biancazzurre affronteranno nuovamente le avversarie marchigiane, nell’incontro valido per la ventiduesima giornata del quarto campionato nazionale di pallavolo femminile. La gara si terrà tra le mura del Palazzetto “Assi” di Trani.

pubblicità

Nulla da fare per le ragazze allenate da mister Mazzola nell’ultima gara disputata, contro le atlete di Porto Potenza Picena: al termine di una gara combattuta, le tranesi hanno rimediato una sconfitta – la seconda di fila, considerando la precedente contro Umbyracing Teramo – contro le marchigiane, per 3-1. Tre punti che proiettano le ragazze di coach Concetti al quinto posto in classifica, a quota ventinove punti. Si conferma invece il sesto posto in classifica per le tranesi, con ventidue punti in quattordici gare disputate.

«La partita contro Torresi è stata piuttosto altalenante» il commento della centrale della Lavinia Group Trani, Alessia Dileo, nel post-partita contro le marchigiane. «Abbiamo faticato a mantenere una linea positiva per tutta la partita: le avversarie, cogliendo le giuste occasioni, sono riuscite a portare a casa la vittoria» ha aggiunto.

C’è voglia di riscatto nell’ambiente biancazzurro in vista del prossimo incontro di campionato: «Lavoreremo al meglio per preparare la prossima gara, importante in questa fase decisiva di stagione» ha aggiunto l’atleta tranese: «Siamo pronte a dare il massimo su ogni palla: rimaniamo unite per centrare l’obiettivo della vittoria». «Il nostro punto di forza sarà il PalaAssi: le mura di casa, con il nostro pubblico, ci danno più fiducia sul campo e sappiamo di poter sfruttare questo a nostro favore» ha concluso.

Si rammenta che la gara contro Volley Torresi si terrà sabato 26 marzo, alle 18:00, in via eccezionale rispetto alle precedenti gare in casa della Lavinia Group Trani, generalmente disputate di domenica.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.