Serie B2, la Lavinia Group Trani domani in campo contro Dannunziana Pescara

Torna in campo la Lavinia Group Trani che, dopo le sconfitte contro Bari e Corridonia, vuole tornare al successo in campionato: sabato 6 novembre, alle 19:30, le biancazzurre saranno ospiti delle avversarie della Dannunziana Pescara. La gara si terrà tra le mura del Palasport “Quaranta” della città abruzzese. È di una vittoria e due sconfitte l’attuale bilancio in serie B2 per le pescaresi: nell’ultima giornata di campionato, le ragazze allenate da mister Di Tommaso hanno centrato un successo, per 1-3, contro Centrodiesel Pagliare.

pubblicità

Stesso rendimento, fino ad ora, per le tranesi: dopo il successo nella prima di campionato contro Sportilia Bisceglie, Montenegro e compagne hanno subìto due sconfitte di fila – rispettivamente contro Bari e, nell’ultima giornata, Corridonia, per 0-3. Nonostante il risultato negativo contro le marchigiane, l’allenatore delle tranesi, Mauro Mazzola, è rimasto soddisfatto per la prestazione delle sue: «Contro Corridonia abbiamo fatto tre set buoni. Abbiamo messo in campo una prestazione migliore rispetto a quella delle
prime due gare. Stiamo lavorando per migliorare ancora».

«La gara di sabato è un’incognita: non conosciamo l’avversario. Sarà il campo a decidere, noi faremo il nostro», ha aggiunto, prima di concludere: «Prepareremo la gara per portare a casa un buon risultato, impegnandoci in campo il più possibile».

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.