Sei soddisfatto dei servizi comunali? Ecco il nuovo questionario di gradimento

Il Comune di Trani, in attuazione delle direttive del Dipartimento Funzione Pubblica, ha fatto propri gli obiettivi del Governo nell’ottica di un processo di cambiamento e ammodernamento della pubblica amministrazione, finalizzato a progettare servizi che rispondano agli effettivi bisogni dei cittadini.

pubblicità

I cittadini hanno avuto la possibilità di esprimere il proprio giudizio/opinione, in maniera completamente anonima, sull’efficienza dei principali servizi comunali. Fino al 15 gennaio 2021 è consentito a chiunque interessato di esprimere il proprio grado di soddisfazione in relazione ai diversi servizi offerti dal Comune di Trani.

Si tratta di una versione più estesa e approfondita rispetto al 2019, ma senza affaticare il compilatore, che in ogni momento può decidere di uscire dal questionario, trasmettendo i dati espressi sino a quel momento. Nello specifico, è stata usata una logica incrementale che, partendo da un singolo servizio, stimoli l’utente disponibile ad esprimersi anche su altri. In sede di rendiconto finale, sarà possibile valorizzare il raffronto con i risultati dell’anno precedente, così permettendo una migliore percezione dell’evoluzione in atto.

Per partecipare all’iniziativa basta cliccare al seguente link.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.