Seconda categoria, positivo un giocatore del Trani: a San Marco in Lamis oggi non si gioca

pubblicità

San Marco in Lamis-Città di Trani, valida per la seconda giornata del campionato di Seconda categoria, in programma questa domenica, 25 ottobre, alle 14.30, non si giocherà. La società tranese ha chiesto e ottenuto il rinvio della partita a causa della positività di un suo giocatore, che peraltro è in isolamento, asintomatico e in buone condizioni.

Ciononostante, per non mettere a repentaglio la salute degli altri giocatori, compresi quelli della squadra avversaria, le due società di buon grado hanno concordato il rinvio della partita a data da destinarsi, su autorizzazione della Lega nazionale dilettanti.

La società, in un comunicato, chiede scusa e ringrazia i tifosi che avrebbero dovuto seguire la squadra in trasferta, ma anche la società avversaria e le strutture che avrebbero temporaneamente dovuto ospitare i calciatori tranesi.

«Chiedendo il rinvio – fanno sapere – abbiamo deciso di tutelare la salute dei nostri tesserati, gli avversari a tutte le persone coinvolte in questo evento».