“Se non vuoi fare come le rose”: domani su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Francesco Cioffi

“Se non vuoi fare come le rose” è il secondo singolo di Francesco Cioffi per LeIndieMusic, distribuito da Artist First, in uscita su tutte le piattaforme digitali dal 27 maggio.

pubblicità

La pioggia. Malinconica, romantica quando si è a letto abbracciati. 

Inopportuna se si vuole andare al mare. E poi c’è un virus che costringe il mondo a chiudersi in casa per un tempo indefinito. Sembra piovere in modo esagerato. Uscire di casa e cercare riparo anche dalle persone, nascondendosi nelle strade meno frequentate, fatto?

Poi ci sono le rose che fioriscono profumando l’aria, perché il tempo è ciclico, e la primavera torna sempre. E allora se proprio non ci si può fidare delle rose perché hanno le spine, si può provare a fidarsi di chi ci ama. Se non altro avrà cura di non ferirci.

Come per il primo singolo, anche questo brano è prodotto da MOLLA (Luca Giura).

BIO: Francesco Cioffi: musicista, cantautore. Classe 1977, cresciuto a pane, Dalla, Fabi e Gazzè. Vive a Trani, in Puglia.  A 28 anni fonda la band Medison. Il mare fa da sfondo ai suoi brani, ispirando ogni verso. Tra il 2017 e il 2018 suona in numerosi teatri d’Italia con lo spettacolo In(di)visibili. Nel 2021 decide di intraprendere la carriera solista. Dall’incontro con Molla nasce la collaborazione al primo suo singolo “cuore e dintorni” in uscita il 25 marzo 2022.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.