Scontro all’incrocio e vettura sulle parapedonali: due feriti e danni ingenti

Incidente intorno alle 0.30 all’incrocio tra via Aldo Moro e via Tasselgardo. Per cause in fase di accertamento da parte degli agenti del Commissariato di pubblica sicurezza, giunti sul posto insieme con i Carabinieri, una vettura che svoltava da via Malcangi verso corso Imbriani ha impattato con una che da via Aldo Moro si dirigeva verso via Malcangi. Quest’ultima ha poi proseguito la sua corsa sfondando le transenne parapedonali e finendo contro il muro dello stabile.

pubblicità

Sul posto il 118, per una passeggera dell’auto finita sulle transenne cui è stato applicato il collare. Trauma alla gamba non grave per il conducente della stessa vettura.

Ingenti i danni alle vetture ed all’arredo urbano. Fortunatamente sul marciapiede, al momento dell’impatto della vettura contro le barriere, non camminava nessuno.

pubblicità

1 commento

  1. l’idiozia di un incrocio che ha 2 STOP inspiegabili su 2 lati e nessun Diritto di Precedenza sugli altri 2 . Pensate un pò che questa anomalia risale perlomeno a 70 anni fa quando la SS 16 comprendeva tutta via Bisceglie fino a quell’incrocio – ridicolo, allora c’era l’unico semaforo della città – e di li svoltava su via Imbriani fino all’incrocoio con il corso Vittorio per poi proseguire diritto fino a Barletta.
    O TEMPORA O MORES oggi nessuno si sognerebbe di fare la Befana ai Vigili Urbani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.