Rotary club Trani, donato un broncoaspiratore chirurgico alla onlus Arges

pubblicità

Il  13 gennaio 2021, alle ore 19, il Rotary Club di Trani ha donato, a favore dell’Associazione ONLUS ARGES , presso la sede  della stessa in via E.Fusco, 57, un broncoaspiratore chirurgico.

Erano presenti alla cerimonia con la Presidente del Rotary Club di Trani, la prof.ssa Angela Tannoia, il dr. Enzo Falco, Responsabile dell’ARGES, i Consiglieri del Club: Mario Fucci, Riccardo Infante, Giacomo Vania.

L’azione a favore dell’ONLUS ARGES che, attraverso un’ equipe altamente qualificata di medici e infermieri, fornisce da anni sul  nostro territorio un eccellente servizio di assistenza domiciliare, si configura come un ulteriore “service”, dopo quello a beneficio della Caritas Diocesana dello scorso 28 dicembre, che il Rotary Club di Trani ha inteso assicurare ad Enti che agiscono a beneficio esclusiva della nostra Comunità.

In un momento difficile della nostra storia umana e sociale, cosi fortemente segnato dall’emergenza epidemiologica da COVID, il Rotary Club di Trani, ispirandosi agli ideali di servizio del suo fondatore Paul Harris, intende manifestare concretamente sostegno e vicinanza alla Comunità tranese.