Ripascimenti a Trani, Branà (M5s): «Non sono spiagge, ma opere di difesa del litorale. E lo dicono proprio loro»

Alla fine, dopo l’ultima mareggiata, l’amministrazione non ce l’ha più fatta e ha gettato la maschera. Hanno dichiarato che non ci saranno più interventi per ripristinare la battigia….perché quella non è una spiaggia creata per la balneazione, ma solo un ripascimento per proteggere la costa. Quindi i cittadini se vogliono andare al mare lo fanno a loro rischio e pericolo, perché secondo me (ma lo verificherò dall’ultima interrogazione che ho fatto) non c’è mai stato un collaudo.
Ecco il perché delle “pietre di risulta” e non dei ciottoli…
Quanti video con droni, quante polemiche, quanta propaganda dove si sono “venduti” politicamente qualcosa che non esiste.
E pensare che addirittura il Sindaco, su “Telesveva”, aveva dichiarato che i suoi figli avevano dato l’ok alla bontà della spiaggia.
Tanta propaganda in cui si vende il fumo e non viene detta la verità ai cittadini, molti dei quali in quanto “polemici”, a detta del Sindaco, dovrebbero espatriare.
Ma le bugie hanno le gambe corte e prima o poi tutto viene a galla. Magari qualche ciottolo che i cittadini con l’annello al naso speravano…

pubblicità

Vito Branà (capogruppo M5s Trani)

pubblicità

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.