Regionali 2020, da Trani scende in campo anche Roberto Gargiuolo

0
pubblicità

Fare Politica significa dover rendere un servizio alla propria comunità. Per la Puglia, la nostra idea è sicuramente volta a garantire sviluppo territoriale e aziendale al fine di creare occupazione e futuro per i nostri cittadini.

Sarà indispensabile stimolare gli investimenti degli operatori economici, di imprenditori che vorranno portare innovazione alla nostra Terra: questo sarà possibile solo se si creeranno i presupposti affinché i progetti di sviluppo vengano portati a termine. Altri punti fondamentali riguardano l’ambiente e l’agricoltura e la tutela del nostro mare.

Il primo è diventato indispensabile per guardare al futuro: servono incentivi per ridurre l’impatto dell’inquinamento sul territorio iniziando dalla riduzione e ottimizzazione dei consumi energetici, riduzione di emissioni di CO2 (e altri gas nocivi) e riduzione drastica dei rifiuti.

L’agricoltura è per noi il nostro passato e il nostro futuro. Sono necessarie azioni di finanziamento (e controllo) per la ricerca e recupero del mondo rurale. Sarò in prima linea per rappresentare la nostra Regione, candidandomi come Consigliere Regionale (Presidente Raffaele Fitto).

 

Roberto Gargiuolo, candidato consigliere regionale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui