Ragazza sbuca fra le vetture parcheggiate e viene investita: sfonda il parabrezza ma riporta solo qualche graffio e tanto spavento

0
pubblicità

Grande spavento, ma per fortuna solo qualche escoriazione e contusione per una ragazza investita ieri sera, intorno alle 21, in via Tasselgardo all’intersezione con via delle Crociate.

A quanto si è appreso, il pedone avrebbe attraversato la strada sbucando improvvisamente fra le auto parcheggiate a fianco del porticato.

Così la conducente della vettura, pur frenando di colpo e sterzando per evitarla, l’ha colpita facendola urtare prima sul parabrezza e quindi per terra. La ragazza, però, era in grado di rialzarsi da sola nonostante l’impatto.

Nell’attesa dell’arrivo del 118 la giovane investita (fatta sedere sul marciapiede opposto) è stata ristorata ed assistita dalla madre, che era con lei, ma anche dalla stessa automobilista in lacrime, che si è fermata a prestare soccorso ed è rimasta fortemente scioccata scusandosi ripetutamente per l’accaduto.

Non pochi i disagi per la circolazione, sia a causa della posizione dell’auto (che a sua volta ha urtato una vettura parcheggiata), sia per la presenza di molti curiosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui