Radio Bombo, nel weekend appuntamento con «The Christmas Groove» con Benny Giannacchero

Una miscela di musica caratterizzata dall’inconfondibile sound proposto dall’iconico programma “The Groove- Jazz Soul Disco” ma in versione natalizia. Lo storico programma sulle frequenze dei 101.1 Mhz di Radio Bombo, il sabato dalle ore 20 alle 22, la domenica dalle 22 alla mezzanotte sarà «The Christmas Groove», come sempre condotto con maestria e dall’inconfondibile voce di Benny Giannachero.

pubblicità

La continua ricerca musicale regala al pubblico radiofonico di Radio Bombo proposte uniche e raffinate, una vetrina che abbraccia influenze sonore d’autore, con interpreti che tessono con il loro Groove incastri eleganti, dove nel pensiero ritmico si affaccia quello del periodo natalizio.

Matteo Brancaleoni, Tom Gaebel, Seal, Natalie Cole – Diane Krall, Chris Rea e molti altri artisti nel ventaglio musicale proposto per «The Christmas Groove», raffinate good vibes, incontrano gusti contemporanei e ricercate sonorità in un mix armonioso di grande prestigio.

Questo e molto altro ancora nell’appuntamento «The Christmas Groove» è anche sul nostro sito internet https://www.ilgiornaleditrani.net/ cliccando il tasto ASCOLTA LA RADIO,  sulle nostre app gratuite per iOS e Android.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.