Radio Bombo e Il Giornale di Trani ricercano giovani appassionati di comunicazione e informazione. Info

Radio Bombo e Il Giornale di Trani, nell’ottica di potenziare il proprio ruolo nell’editoria locale, ricerca giovani con interessi nell’ambito della comunicazione e dell’informazione su radio, web e carta stampata da inserire nelle dinamiche della redazione.
La ricerca riguarda principalmente i seguenti settori:
  1. Attualità. Le risorse devono conoscere bene la realtà tranese, in modo da raccontare e documentare – con foto, video ed interviste – storie del territorio, testimonianze ed eventuali disagi.
  2. Eventi. Le risorse devono essere aggiornate sui principali eventi della città, in modo tale da poterli seguire e raccontare anche mediante l’utilizzo di foto, video ed interviste.
  3. Sport. Le risorse, appassionate di sport, seguiranno costantemente i principali eventi sportivi tranesi, dal calcio al basket fino alla pallavolo. Anche in questo caso dovranno supportare le prestazioni con foto, video ed interviste.
  4. Speaker radiofonico
I giovani, che devono avere assolto l’obbligo scolastico, saranno inquadrati nel ruolo di collaboratori autonomi occasionali. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae e/o presentazione alla mail segreteria@radiobombo.com
pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.