Racconti d’amore in musica il 26 settembre a San Luigi

Racconti d’Amore. Tra la potenza della parola e la seduzione della musica. Amori differenti, amori perduti e poi risorti, amori mai nati, amori malati, amori impossibili. Amori per un’utopia e amori per una città. Amori d’azzardo e amori fiabeschi. Amori per un gioco e amori contrastati. Amori tra clown, trapezisti e animali feroci.

Tante suggestive narrazioni che raccontano del sentimento che ha accompagnato da sempre la storia dell’umanità. La serata vivrà sulla magia delle canzoni interpretate da Pier Dragone, introdotte e accompagnate dalle parole di Gianni De Iuliis. Melodie sognanti, aneddoti, curiosità. Ma soprattutto tanta bella musica d’autore…Fabrizio De Andrè, Lucio Dalla, Francesco De Gregori, Edoardo Bennato, Rino Gaetano. L’evento si svolgerà domenica 26 settembre alle ore 18.30 nell’Auditorium San Luigi Piazza Lambert Trani
Ingresso euro 10 Prenotazione obbligatoria.Info 349 4297693

Nel rispetto delle misure anti-Covid lo spettacolo sarà in presenza con posti a sedere assicurando il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro, di conseguenza la capienza consentita sarà limitata nel rispetto delle linee guida adottate dalle regioni o dalla Conferenza delle Regioni e delle province autonome. Organizzazione Auser Trani, associazione di volontariato e di promozione sociale.