Quale Europa vogliamo? Se ne discute sabato in biblioteca comunale. Tra gli ospiti il presidente di Confindustria Puglia

Sabato 1 ottobre dalle ore 10.00 alle 13.30 e successivamente dalle ore 15.00 alle ore 18.30 presso la Sala Maffuccini della Biblioteca Comunale di Trani G. Bovio si terrà l’Ufficio del Dibattito, una giornata di relazioni, discussioni e interventi dedicati al tema europeo e federalista. “Quale Europa vogliamo?”: questa la domanda cardine dell’incontro alla quale si cercherà di rispondere non solo attraverso gli interventi programmati di relatori nazionali e internazionali, ma anche tramite la possibilità da parte del pubblico di prenotarsi per dire la propria in merito all’argomento in questione.

pubblicità

Tra i presenti anche Ennio Triggiani (Presidente MFE Puglia), Amedeo Bottaro (Sindaco di Trani), Gianfranco Matichecchia (Segretario MFE Trani), Sergio Fontana (Presidente Confindustria Puglia), Simona Ciullo (Segretario MFE Puglia), Loredana Carbone (Responsabile Europe Direct BAT).

L’incontro è organizzato dalla Sezione di Trani del Movimento Federalista Europeo in coordinazione con la Direzione Nazionale, l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, lo Europe Direct BAT e PUGLIA e il Centro di Documentazione Europea.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.